CHI SIAMO


RESIDENZA LA TORRE è ubicata nel più antico borgo di Sesto Fiorentino, Comune alla periferia nord di Firenze, in una torre medievale che faceva parte di un organico complesso a carattere difensivo intorno all’antica villa di San Lorenzo al Prato. E’ stata ristrutturata finemente pochi anni fa ed è dotata di tutti i comfort.
RESIDENZA LA TORRE
2 si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina nuovissima adiacente alla torre medievale ed è dotata dei seguenti impianti innovativi ed ecocompatibili: geotermico per la climatizzazione, termico-solare per la produzione di acqua calda, elettrico-domotico e illuminazione a led, recupero acque piovane.
Tutte e due le strutture, a gestione familiare, sono luminose, ariose e immerse nel verde e nel silenzio, vicinissime al centro di Sesto, alla fermata dei bus 28 per e da Firenze e 76 da Sesto, al grande giardino pubblico di Viale Ariosto. Anche la stazione centrale di Sesto è raggiungibile a piedi.
Insieme presentano un’offerta variegata di camere con bagno privato: singole, matrimoniali o doppie. L’offerta è particolarmente vantaggiosa per  chi ha necessità di permanenze medio-lunghe.