RESIDENZA LA TORRE è ubicata nel più antico borgo di Sesto Fiorentino, Comune alla periferia nord di Firenze, in una torre medievale che faceva parte di un organico complesso a carattere difensivo, costituito da sei torri o case torri, intorno all’antica villa di San Lorenzo al Prato. E’ stata ristrutturata finemente nel 2001 ed è dotata di tutti i comfort.
Si tratta di un piccolo esercizio di affittacamere professionale a gestione familiare. La struttura è luminosa, ariosa e immersa nel verde e nel silenzio, vicinissima al centro di Sesto, alla fermata dei bus 28 per e da Firenze e 76 da Sesto, al grande giardino pubblico di Viale Ariosto. Anche la stazione centrale di Sesto è raggiungibile a piedi. Per chi arriva in auto, vi sono parcheggi pubblici gratuiti nelle immediate vicinanze.

RESIDENZA LA TORRE è situata in un punto strategico, vicina oltre che al centro di Sesto Fiorentino anche a Firenze, all’ aeroporto “Vespucci”, al Nuovo Pignone, agli Ospedali di Careggi, CTO e Pediatrico Meyer, alla zona industriale dell’ Osmannoro, al Polo Scientifico Universitario e CNR – Area della Ricerca di Firenze di Sesto Fiorentino, all’ Università di Firenze a Calenzano, al Centro Commerciale “I Gigli”.

La struttura è particolarmente indicata per permanenze medio-lunghe.

Residenza la torre di Katerine Ferrini - Via dei Battilana n. 7, Sesto Fiorentino, 50019 (FI)